Vi presento gli Amici di “simedica.tv”

backstage8-simedicatv-beautytutorOggi è stata una giornata divertente!  Ho registrato un intervista con “simedica.tv”.

Ho conosciuto Matteo e Karina a Novembre. Avevano visto il mio profilo su linkedin e la loro domanda, appena incontrati, è stata:

“Bello Beauty Tutor! Ma… quindi… cosa fai?”

Domanda che mi sento ripetere spesso :-) (Leggi QUI)

 

Comunque dopo una simpatica chiacchierata, mi hanno proposto di registrare un intervista per il loro portale. Questa si che è stata una proposta che non si può rifiutare!

Cosi oggi ci siamo incontrati per la registrazione. E la prima parte del lavoro l’ha dovuta fare Cristine Dupuys, che si è occupata del mio trucco. Con Cristine abbiamo riso molto perchè, non essendo proprio abituata a trucco e telecamera, non sapevo mai dove guardare (intralciando un po’ il suo lavoro. Grazie per la pazienza Cristine! E grazie per il tuo ottimo lavoro!).

Poi è arrivato il momento di sedersi sul divano bianco….. ohi! Ero ero un pochino nervosa! Karina – da vera professionista – mi ha fatto ridere e rilassare. E cosi l’intera intervista è stata divertente e piacevole.

Matteo, invece, è l’uomo che non si vede mai :-) Monta le telecamere, sistema le luci, dal via e… ti dà l’attacco giusto quando ti blocchi e devi ripartire…

Matteo e Karina hanno aperto ufficialmente il canale simedica.tv dal 20 Dicembre e sul portale potete trovare già diverse interviste, informazioni, curiosità… Insomma, non si stanno fermando un attimo!

Vi lascio il link del sito : simedica.tv  Guardatelo e se lo trovate interessante, mettete un like sul facebook

Qui invece potete vedere il book di Cristine Dupuys: cristinadupuys.co.uk

La settimana prossima, pubblicherò il link dell’intervista. Qui sotto, alcune foto del backstage.

 

A presto!  Giada

 

backstage1-simedicatv-beautytutor

backstage3-simedicatv-beautytutor

 

 

 

backstage5-simedicatv-beautytutorbackstage6-simedicatv-beautytutor

 

backstage8-simedicatv-beautytutor

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>