La maggioranza dei pregiudizi che ancora oggi circondano la medicina e la chirurgia estetica sono causati da persone (famose e non) che portano su se stessi risultati artefatti, troppo visibili, esagerati…
Quindi… dietro il PREGIUDIZIO, ci sono “cattivi” medici che non hanno fatto bene il loro lavoro?
risultati-orribili-nella-medicina-e-chirurgia-estetica-di-chi-e-la-colpa
Come sempre, la verità sta nel mezzo!!
E’ sicuramente vero che ci sono dei medici che hanno la mano “abbondante” cioè che tendono a dare un ipercorrezione o ad usare un po’ troppo prodotto in un unica seduta.
E’ anche vero che ci sono dei medici che tendono a accontentare TROPPO le richieste delle proprie pazienti. Questo però vuol dire che esistono delle persone (famose e non) a cui piace e desiderano l’esagerazione delle forme (super lifting che da 50enne diventi 20enne; labbra a super gommone; taglia del seno extrasuperlarge; fronte stirata come il culetto di un neonato; eccetera).
E ciò che l’evidenza dimostra è che una richiesta ASSURDA, produce sempre risultati ASSURDI. Non potrebbe essere diverso, d’altronde.
Come si dovrebbe comportare un medico difronte a certe richieste? Dovrebbe rifiutarsi di eseguirle?
Io personalmente credo fortemente nella libertà personale di ogni individuo. Non condivido ma rispetto la scelta di fare richieste assurde e rispetto la scelta di creare risultati assurdi, soddisfacendo richieste specifiche.
Quello che invece mi sta decisamente più a cuore è ricordarvi che esistono molti più medici che con passione, etica e tanta pazienza possono guidarvi in un percorso che vi permetta di ottenere sempre e solo risultati naturali.
Ricordate la regola d’oro che ogni tanto vi ripeto? Il buon risultato è quello cosi naturale che non si vede.
Intendiamoci: ‘non si vede’ non nel senso che sei uguale a prima. Sei MEGLIO di prima ma allo stesso tempo sono state rispettate cosi profondamente le tue linee naturali, la tua conformazione che STAI BENE senza che gli altri possano individuare o capire grazie a cosa. Potrebbe essere il risultato di una buona notte di riposo o di una nuova crema o l’uso di un integratore antiossidante per i tessuti… oppure, è stato il buon lavoro del tuo Medico o Chirurgo Estetico!
Quindi prima di “giudicare” tutta la Medicina o la Chirurgia Estetica, renditi conto che CI SONO TANTISSIME PERSONE (molte più di quelle che immagini) INTORNO A TE CHE NE STANNO FACENDO USO E NON LO SAI: IL LORO RISULTATO È TALMENTE NATURALE CHE NESSUNO NE PARLA….. :- )
A presto, Giada ! risultati-orribili-nella-medicina-e-chirurgia-estetica-di-chi-e-la-colpa
PS. Se hai la curiosità di capire cosa la medicina e la chirurgia posso offrirti, compila la form che trovi QUI. Ti contatterò telefonicamente e potrai avere una prima consulenza gratuita con me !!
Lascia una risposta