(Credimi : ) gonfie non sono sexy !!
Pochi giorni fa ero da amici nel loro chiosco a spiaggia a Sabaudia, a godermi un buon caffè freddo sul mare.
Arriva una ragazza, poco più giovane di me. Davvero carina: belle gambe, bel corpo, sguardo intenso e viso armonico. Peccato però che tutto questo non era facile da notare…
Appena la ragazza si allontana, il barista – e amico – mi guarda e mi dice : “oh ma hai visto che gommone!! Ma fa daVero?!” … e giù a far battute come solo la verve romana riesce a fare …. :-/
In quella ragazza c’era molto di più… ma tutta l’attenzione veniva rapita dalle sue labbra “a canotto”!!
E ci sta anche che lei si sentisse più attraente, più sicura di sé, in altre parole più sexy, proprio grazie a quelle labbra…
Ma credetemi : labbra artificiali e poco naturali, non sono mai sexy!!
Cosa puoi fare se vuoi labbra “più belle”?
Le labbra rivestono sicuramente un ruolo importante sul viso di ogni donna (e uomo). Spesso avere labbra “più belle” è il sinonimo di labbra “più carnose”.
Possiamo avere questo tipo di risultato in vari modi :
– Con un mirato maquillage
– Con prodotti (creme, lucidalabbra ed ora anche rossetti) che contengono principi attivi che hanno la capacità di donarci più turgore e volume, almeno per qualche ora.
– I Filler (o le punturine) ma fatte con qualche accorgimento.
I giusti accorgimenti per le punturine sulle labbra
La prima persona responsabile del risultato, sei tu!
Non importa come ti vedi TU perché se spesso non riesci a vedere i tuoi pregi e i tuoi punti di forza, pretendi davvero di sapere quanto devono essere voluminose le tue labbra ?
DEVI AFFIDARTI a consulenti e/o medici che abbiano uno spiccato senso armonico, in modo che siano loro a guidarti sul miglioramento dell’aspetto delle tue labbra: linea, curvatura, turgore e carnosità. Che sia uno o più di uno di questi aspetti da ricreare sulle tue labbra, dovrebbero essere i medici a deciderlo e non tu.
Inoltre, per tua sicurezza e per buon operato del medico, la prima seduta dovrebbe essere volta a dare un leggero cambiamento (o miglioramento) alle tue labbra. Questo serve al medico per essere certo di essere sulla strada giusta e per fare un buon lavoro. E serve anche a te per capire la visione che il medico ha delle tue labbra e che forma e volume vorrà darti.
Una seconda seduta di completamento verrà fatta 7/10 giorni dopo.
Io ho provato con …
Io ho provato il PRP (Platelet Rich Plasma) come iniezioni sulle labbra per dare più turgore.
Il PRP lo faccio regolarmente (1 volta ogni 3 settimane) sul viso come rigenerazione cellulare. Ma ogni tanto chiedo al mio medico di fare un’iniezione anche sulle labbra.
Nonostante l’effetto sia molto bello, sulle labbra non lo faccio spesso perché:
– la zona delle labbra è ricca di vasi sanguigni, quindi lividi ed ematomi sono facilissimi da provocare; ed avere ematomi sul viso intorno alle labbra per 5/6 giorni ….no, decisamente non è pratico nelle relazioni umane
– il labbro rimane gonfio a causa del piccolo trauma per 24/48 ore; troppo gonfio per quelli che sono i miei personali gusti e standard.
Per ciò… quando mi capita di focalizzare tutta la mia attenzione sulle labbra, quelle volte in cui accade che “se solo le labbra fosserò più cosi o più cosa… allora si che sarei davvero carina” e fisse-fantasma similari, di cui ogni tanto noi donne siamo artefici e vittime…. Beh, in queste occasioni, la punturina di PRP sulle labbra la faccio e sono contenta !
Cosa fare ?
Infiltrazioni lungo il contorno delle labbra…. Punturine sul muscolo periorale …. Ritocco solo inferiore o solo laterale….
Che tu non lo sappia è del tutto normale. Se vuoi una consulenza e magari una proiezione al computer, clicca qui e lasciami i tuoi dati. Ti richiamerò presto !
Giada
Lascia una risposta