Chi sono

 

DSC_3304      Ciao, sono Giada Ruina e da più di 10 anni mi occupo di consigliare, guidare ed        accompagnare le persone nel  percorso che le porta ad aumentare o recuperare      la  loro bellezza grazie alla medicina e chirurgia estetica.

Quello che trovi in ogni articolo e risorsa di questo sito è la risposta alla  domanda:

    Quali sono gli interventi di medicina e chirurgia estetica che aumentano la MIA     bellezza… che  modificano la mia immagine esteriore e che allo stesso tempo mi     permettono di ritrovare un equilibrio o  un armonia che ho momentaneamente     perso?

 

Ho iniziato a lavorare, più di 15 anni fa come commerciale in uno studio medico polispecialistico, ma ho iniziato a concentrare la mia attenzione quasi subito esclusivamente sulla medicina estetica.

Vendendo a quel tempo operazioni di chirurgia plastica e medicina estetica mi sono resa subito conto che dietro una “semplice” ricerca di un’operazione estetica a volte si celano richieste inespresse. E che alcune persone, in modo più o meno consapevole, “chiedono” di essere guidate alla scoperta di sé partendo proprio dall’elemento più esteriore.

Ho scoperto che ogni persona che si avvicina alla medicina estetica o alla chirurgia lo fa perché sente il bisogno, in quel momento o in quella fase della propria vita, di ritrovare un equilibrio o un armonia che ha momentaneamente perso, a causa di forti stress, di poca serenità, di un cambiamento personale o un evoluzione caratteriale. In altre parole: le motivazioni per cui si sente il bisogno di un cambiamento migliorativo sono svariate. Ma sempre tutte intime ed interiori.

Infatti molte volte le persone arrivano con un’idea di ‘cosa’ fare e succede che dopo averlo fatto non sono soddisfatte come pensavano.

Altre volte succede chiedendo consigli su come migliorare questo o quell’aspetto di sè,  vengono condotte su un percorso che le porterà a fare interventi o trattamenti che sono esagerate, o sottodimensionate per creare loro un vero benessere fisico ed allo stesso tempo mentale.

E’ allora che ho l’intuizione che la persona deve avere una figura di “supporto” a cui affidarsi nel percorso della propria trasformazione estetica.

Una persona che segue i propri clienti dal primo contatto telefonico ad un anno dopo l’intervento. A cui i pazienti possono fare domande, capire dove li porterà il percorso proposto, quali benefici aspettarsi e quali no.

Che passi molto tempo a selezionare i migliori chirurghi e le strutture sanitarie più adatte per quella specifica operazione e che offre il meglio durante tutto il percorso.

Ho lavorato per molti anni in questo modo: istintivamente dalla parte delle persone, guidandole verso la cosa migliore per loro indipendentemente dal ritorno economico. Questo mi ha fatto avere qualche scontro con i marchi (famosi) con cui ho lavorato i quali – per ovvie motivazioni commerciali – non apprezzavano una trasparenza totale per il vantaggio delle persone.

Ed oggi sono ancora di più quello che sono stato lungo tutto il percorso che mi ha portato qui: un advisor indipendente ed una guida su tutto quello che riguarda la medicina estetica e la chirurgia plastica.

Prima di scegliere quale operazione o trattamento estetico fare, contattami. Sicuramente posso fare qualcosa per te.

Guarda il mio video cliccando QUI

A presto, Giada