La mastoplastica additiva, l’intervento per aumentare il volume del seno, è uno degli interventi di chirurgia estetica maggiormente richiesti ed eseguiti nel mondo.
Ma non si tratta semplicemente di ingrandire il seno, bensì di migliorarlo.
Intervento al seno: mastoplastica additiva
“Voglio sentirmi a mio agio con il mio seno” ; “Non mi piace il mio seno ma non voglio che diventi finto” ; “Vorrei togliermi di nuovo la maglietta nei momenti di intimità con il mio compagno” : sono le confidenze che le donne mi fanno quando mi chiamano per chiedermi un aiuto (puoi vedere un breve video su cosa faccio in questo LINK).
Diversi anni fa, quando si puntava solo al volume, tutti ci accorgevamo della differenza fra un seno “vero” e uno “rifatto”.
Oggi la filosofia con cui viene eseguito un intervento di chirurgia plastica al seno è quella della “naturalezza”: il seno operato non deve essere visibile e distinguibile da un seno naturale, se non dall’occhio di un esperto professionista del settore.
Intervento al seno: mastoplastica additiva
Come si ottiene un risultato estremamente naturale.
Ci sono alcuni elementi che faranno la differenza sulla “naturalezza” del risultato. Per essere più specifica, ci sono 3 punti: scegliere un Chirurgo “specialista del seno”; la qualità del materiale; e infine attenta alla prima visita di valutazione!
Per ricevere direttamente sulla tua mail i 3 punti con le attenzioni che devi avere per ottenere un risultato estremamente naturale, compilando la form a destra che trovi QUI
A presto! Giada
Lascia una risposta